mercoledì 6 aprile 2011

in scadenza

Si sta avvicinando la fatidica data della scadenza del concorso, incominciano ad arrivare i primi lavori, e molte richieste di chiarimento.. per tutti quindi un breve sunto,.
Il concorso è per lavori originali, no fotocopie, non c'è una struttura di carnet predefinita, ricordate solo che anche gli altri devono apprezzarlo quindi ,se queste sono se separate, facilitate con numerazione pagine o altro che permetta di capire la sequenza di lettura .
E' per disegni e testo, quindi libertà di composizione nei limiti del bando, un carnet fotografico non è valutabile.
I materiali presentati restano di proprietà del Comune di Brugnera, come spiegato per mail a molti; da una parte c'è la volontà di salvagurdare il prodotto che potrebbe essere rovinato, perso, nei vari spostamenti, dall'altra la volonta di avere a disposizione un materiale per possibili pubblicazioni e per un archivio della forma espressiva del carnet. Comunque nulla toglie che se avete bisongno del vostro lavoro per mostre, eventi, ecc. ci sia la possibilità di restituirlo per il periodo necessario, nella civile convivenza e rispetto delle funzioni.
Per chiarimenti su struttura del carnet, esempi , ecc.rimandiamo ai post precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento