lunedì 24 gennaio 2011

ALCUNI CHIARIMENTI

Nel ringraziare tutti i visitatori del blog, spero sia di buon auspicio per una significativa partecipazione, vorrei fornire alcune indicazioni sulla base delle mail che sono giunte fino ad oggi.
Il limite di pagine è stato messo per permettere anche a chi non ha familiarità con questa forma di espressione di poter partecipare e nello stesso tempo uniformare ad numero di pagine che facilitasse il lavoro della giuria.
Il formato, fino al massimo di un A4, va nella stessa direzione, ognuno lavora con il proprio carnet nel formato che ritiene congeniale….anche qui si è cercato da una parte di uniformare il formato, dall’altra, visto che non ci dispiacerebbe in futuro arrivare alla pubblicazione dei lavori migliori, questo faciliterebbe le cose.
Non ci sono preclusioni modi con cui lavorare, sappiamo che ci sono autori che disegnano direttamente sul posto e chi invece preferisce lavorare a casa con tranquillità a partire dalle foto, nessuna opzione è esclusiva, da puristi abbiamo giocato nel bando sull’alto significato e sul profondo piacere di disegnare il proprio carnet sul momento, ma non è vincolante.

2 commenti:

  1. Salve..Un concorso molto interessante, innanzitutto! Complimenti.
    In secondo luogo.. Io abito nei pressi di Brugnera. E' possibile portare il plico a mano, di persona, all'indirizzo stabilito o mi devo affidare comunque alle poste?

    RispondiElimina